Victoria Silvstedt: 42 anni e un fisico perfetto!

VEB

Molti si domanderanno dov’è finita la bellissima Victoria Silvstedt, per un periodo molto presente sulle tv e al cinema qui in Italia.

Beh mettendo da parte i suoi attuali progetti, i fan possono sicuramente tranquillizzarsi sulla bellezza della modella e attrice che sembra non essere assolutamente sfiorata dagli anni che passano, la bella Victoria a 42 anni può sfoggiare un fisico che fa invidia a tantissime ventenni.

Eccola in un “Lazy Sunday” come lei stessa lo definisce sul suo profilo ufficiale Instagram, uno splendido costume rosso che evidenzia le sue fantastiche forme, naturalmente tanto quanto basta per mandare in visibilio i fan.

https://www.instagram.com/p/BPA053khcAm/?taken-by=victoriasilvstedt

Tantissimi i commenti compiaciuti dei fan che la definiscono meravigliosa, sensuale e charmante, d’altronde guardando lo scatto chi potrebbe mai obiettare?

Next Post

Don Bosco Go, il Pokémon Go con santi al posto di Pikachu

Arriva Don Bosco Go, la versione cattolica di Pokémon Go: a caccia non dei mostriciattoli Pikachu ma di santi con l’aureola. La Pokémon mania, a quanto pare, non ha risparmiato nessuno nemmeno la Chiesa che ha deciso di lanciare il gioco “Don Bosco Go” per mandare le sue piccole anime […]
Don Bosco Go, il Pokémon Go con santi al posto di Pikachu