Video virale: Cosa appare accanto al surfista

Redazione

Un’enorme creatura misteriosa sembra apparire tra le onde nel filmato pubblicato all’inizio di quest’anno su Instagram.

Che diamine è questa cosa nell’acqua?“, Questa domanda è la principale condivisa in rete dopo la pubblicazione del video che è diventato virale.

Video virale Cosa appare accanto al surfista

Il video ha attirato l’attenzione per una ragione: se si guarda più da vicino sul lato sinistro, si vede l’onda, che sta per cavalcare il surfista, mentre spazza via un essere oscuro.

La creatura ha un aspetto strano, soprattutto data la sua forma quasi simile a un ragno, con solo quattro lunghe zampe.

Sebbene gli oceani coprano oltre il 70% della Terra, solo il 5% degli oceani della Terra è stato esplorato e mappato, in particolare l’oceano sotto la superficie. Il resto rimane per lo più sconosciuto e invisibile agli umani.

Ciò che è entrato nell’inquadratura nel video rimarrà probabilmente un mistero: se fosse qualche strana creatura marina, alghe o qualche altro oggetto.

Next Post

Nasa: Segni di vita antica su Marte

Gli scienziati della NASA hanno presentato prove della presenza su Marte di sali organici contenenti carbonio, essenziale per la vita biologica, come riporta il Daily Star. Nel maggio 2021, i ricercatori hanno annunciato la scoperta di sali che si sono formati a seguito di processi geologici o come resti di […]
Nasa Segni di vita antica su Marte