Virginia Raggi: nessuno scoop, ho la cellulite come tutte

VEB

Dobbiamo ammetterlo: fin dal giorno del suo insediamento, e forse ancor prima, i giornalisti le hanno dato poco credito, e persino quelli più navigati, quelli che hanno sempre usato la satira in modo pungente ma mai volgare, sono caduti in basso soffermandosi sulle sue gambe e il suo decolté piuttosto che sul suo operato politico odierno e futuro.

Virginia Raggi, neo sindaco di Roma, non ci sta e ha tutta l’intenzione di dimostrare i suoi meriti, con lo sguardo alto e fiero, ben puntato su quelli che vogliono ridurre tutto al fatto che lei è donna e madre, come se fosse un handicap insormontabile.

La Raggi ha già preso le contromisure per contrastare la curiosità dei paparazzi e del gossip in generale.  Nelle scorse ore ha presenziato alla festa de Il Fatto Quotidiano, il giornale diretto da Marco Travaglio, e proprio qui ha lasciato di stucco i paparazzi.

Il sindaco di Roma, durante il dibattito, ad un certo punto ha piegato le ginocchia ed è stato proprio in quel momento che ha “avvisato” i fotografi: “Ho la cellulite, occhio! Se riuscite ad evitare lo scoop della cellulite… Ve lo comunico io così evitare gli scoop alla Boschi! Ve lo dico io! Sono femmina! Ormai vado sui giornali pure se sbatto il tappeto. Che devo fare… Io lascio perdere i giornalisti, sono loro che non lasciano perdere me!”.

Non si può dire quindi che Virginia Raggi sia una persona permalosa, visto che ha più volte ironizzato pubblicamente sui suoi difetti fisici.

Next Post

Lily Allen sviene sul palco per il troppo alcol

Da sempre la celebre manifestazione che si tiene a Londra ogni anno è conosciuta anche per gli eccessi a cui i partecipanti si abbandonano, sovente abusando anche di droga e alcol, ma a quanto Lily Allen ha esagerato addirittura sul palco, tanto da svenire. La star inglese ha partecipato al Notting […]