Nicole Kidman tornerà a recitare in “Top Of The Lake”

VEB

Il tempo su di lei sembra non lasciare traccia, o quantomeno non riesce a scalfire la sua bellezza, mentre il suo talento è sempre più spiccato, le sue interpretazioni di volta in volta più convincenti, tanto da essere una delle attrici più cercate e pagate del panorama cinematografico internazionale.

A tre anni di distanza dalla prima stagione, l’acclamata miniserie mistery Top of the Lake sta per fare ritorno, ma la novità principale è un’altra: come reso noto da Deadline, l’attrice australiana Nicole Kidman sarà protagonista al fianco di Elisabeth Moss, che nel 2014 ha vinto il Golden Globe per la sua performance.

“Top Of The Lake” segnerà anche un’altra riunione, quella tra Jane Campion e Nicole Kidman, che avevano già lavorato insieme nel film “Ritratto di signora” (1996).

“Sono molto felice di tornare a casa per lavorare con il caro amico Jane Campion, di cui rispetto e ammiro il lavoro”, ha detto l’attrice australiana al The Daily Telegraph. “Sono anche felice di unirmi alla straordinaria Elisabeth Moss”.

In Top of the Lake: China Girl, la Kidman sarà al centro delle indagini della detective Griffin, che si svolgeranno quattro anni dopo i fatti della prima annata. Stavolta il caso è quello legato ad un cadavere non identificato che emerge dalle acque di Bondi Beach a Sydney. Proprio nella città australiana inizieranno a breve le riprese.

Next Post

Eric Clapton, non riesco a suonare la chitarra per la schiena

Quando si tratta dei più grandi interpreti della scena musicale, di vere e proprie leggende viventi, non ci si arrende facilmente all’idea che non potranno deliziarci per sempre coi propri live, che non potremo continuare a sentirci giovani riascoltando dal vivo quegli stessi interpreti che veneravamo già da ragazzini. E […]