Volo, Cucciari, Leone, Pif, Toffa quanti conduttori per Le Iene

VEB

Messa la parola fine alla confusione della scorsa settimana sui nuovi conduttori della trasmissione de Le Iene.

Si sono fatti tanti nomi per sostituire Ilary Blasi e Teo Mammuccari, oggi finalmente si può dire che tutti i nomi fatti in realtà sono veri, si perché la conduzione, almeno inizialmente, sarà a turno creando coppie diverse.

Partiamo dalla domenica sera quando la coppia sarà formata da Miriam Leone e Fabio Volo, per poi passare alla puntata del martedì con Nadia Toffa e Pif, punto di riferimento per tutte e due le coppie sarà Geppi Cucciari, sempre presente nelle due conduzioni diverse.

Dunque nomi e cognomi nelle scorse settimane, per una volta sono stati tutti effettivamente confermati, la confusione messa da parte perché questo nuovo sistema di conduzione, potrebbe effettivamente essere molto interessante, creando sempre quella “novità” per ogni puntata.

Next Post

Cristina Del Basso neo mamma e bellissima come sempre

Sempre bellissima Cristina Del Basso che oggi può essere doppiamente felice, non solo la sua maternità ma anche la sua forma fisica, veramente invidiabile per una neo mamma. La bellissima Cristina, intervistata al Tgcom24 ha confermato il suo grande senso materno dopo aver preso in braccio per la prima volta […]
Cristina Del Basso neo mamma e bellissima come sempre