Quando Madonna sveniva in diretta per David Bowie

VEB

In quest’ultima settimana si è parlato molto, a ragion veduta, della scomparsa del grande David Bowie, un artista talmente tanto “enorme” da essere definito un “alieno”.

Il mondo dei fan e degli artisti ha pianto la scomparsa del Duca Bianco, ci ha lasciato il 10 gennaio per una grave malattia della quale lui era a conoscenza, ma nonostante tutto aveva proseguito il suo lavoro, ed anzi stava progettandone uno nuovo.

Tra i tanti artisti che hanno “subito” seriamente un colpo, c’è la popstar Madonna che proprio durante una delle sue esibizioni, mentre dedicava la canzone “Rebel Rebel” proprio a David Bowie, è praticamente collassata sul palco.

Madonna ha dichiarato: “David Bowie è il primo vero Rebel Heart che ho incontrato”, dunque la popstar era molto legata, tanto da sentirsi male sul palco in diretta durante la sua esibizione, siamo certi che si tratta di un vero sentimento e non di “finzione scenica”.

Next Post

Volo, Cucciari, Leone, Pif, Toffa quanti conduttori per Le Iene

Messa la parola fine alla confusione della scorsa settimana sui nuovi conduttori della trasmissione de Le Iene. Si sono fatti tanti nomi per sostituire Ilary Blasi e Teo Mammuccari, oggi finalmente si può dire che tutti i nomi fatti in realtà sono veri, si perché la conduzione, almeno inizialmente, sarà […]
quanti conduttori per Le Iene