WhatsApp, tutte le novità dopo l’ultimo aggiornamento

VEB

WhatsApp dopo l’annunciato aggiornamento alla Beta 2.16.7.257 che ci sarà prossimamente, avrà tante nuove funzionalità.

Quali sono queste funzionalità che saranno aggiunte in chat? I rumors raccontano che ci saranno almeno tre implementazioni.

La prima sarebbe una segreteria telefonica tradizionale. Se non si risponde a una chiamata, l’utente che chiama potrà lasciare un messaggio vocale.

Una volta tornato di nuovo reperibile, WhatsApp provvederà a contattare il destinatario per informarlo dell’avvenuta ricezione.

Un’altra novità riguarda la possibilità di condividere con i propri contatti musica attraverso Apple Music.

Da uno screenshot della nuova Beta 2.16.7.257, inoltre, si è notata anche la possibilità che offrirà WhatsApp di unirsi a un gruppo già aperto semplicemente cliccando a un link.

Sarà l’amministratore del gruppo a decidere se e quando chiudere il gruppo. Inoltre sempre il gestore del gruppo avrà la possibilità di condividere l’URL d’invito con tutti i contatti in chat, rendendo così il gruppo pubblico, ossia accessibile a tutti i prescelti.

Sarà poi rilasciata una terza importante funzionalità consentirà a WhatsApp di funzionare come Facebook.

Ogni membro di un gruppo potrà richiamare un altro utente semplicemente scrivendo il nome del destinatario preceduto dal simbolo della chiocciolina (@).

Le funzionalità rilasciate nell’ultima Beta dovrebbero essere disponibili nel giro di poche settimane, basterà solo scaricare l’ultimo aggiornamento di WhatsApp su App Store o Google Play.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 27 giugno

Dopo l’incredibile appuntamento di ieri sera, in prima serata, che come al solito ha fatto il pieno di ascolti. Il Segreto è pronto a tornare col consueto appuntamento pomeridiano, inaugurando una nuova settimana. Nella puntata di oggi, lunedì 27 giugno, vedremo che Bosco è curioso di conoscere colei che si prende […]