Will Smith: Potevo uccidere mio padre e l’avrei fatta franca

VEB

Le confessioni di Will Smith hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo, dichiarazioni tratte dalle ancitipazioni fatte al magazine People.

Si tratta infatti dell’autobiografia di Will Smith, l’attore ha rivelato particolari scottanti della sua vita privata legati in particolar modo al padre.

Gli abusi del padre verso la madre hanno spinto l’attore a pensare di uccidere Willard (il padre), nelle sue memorie Will Smith rivela:

“Quando avevo nove anni vidi mio padre colpire alla testa mia madre così forte da farla collassare. La vidi sputare sangue. Quel momento in quella camera da letto, più che qualsiasi altro, ha definito chi sono. Tutto quello che ho fatto, i premi e i riconoscimenti, i riflettori, i personaggi e le risate, sono state il filo sottile per scusarmi con mia madre, per non aver fatto nulla quel giorno”.

Will Smith Potevo uccidere mio padre e avrei fatta franca
foto@Flickr

L’uscita prevista dell’autobiografia di Will Smith è il 9 novembre, ma gli stralci offerti dall’attore hanno già fatto il giro del web, confessioni molto amare:

“Da bambino mi promisi che un giorno avrei vendicato mia madre, quando fossi stato abbastanza grande e forte. Quando non fossi stato più codardo l’avrei ammazzato”.

L’attore insiste anche su questo punto e rivela: “Avrei potuto farla franca facilmente”, facendo riferimento poi al padre che stava lottando contro il cancro seduto su una sedia a rotelle, Smith infatti avrebbe potuto lanciare giù dalle scale “quella” sedia a rotelle, confessa infatti:

“Una notte lo stavo accompagnando dalla camera da letto al bagno. Mi fermai in cima alle scale, avrei potuto spingerlo giù e cavarmela facilmente. Sono uno dei migliori attori del mondo, la mia chiamata al 911 sarebbe stata da Oscar. Poi però scossi la testa e proseguii verso il bagno”.

Next Post

Ballando con le stelle: annuncio sensazionale?

Continuano le prime serate dello show di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”, così messe da parte le polemiche riguardanti i vaccini, si va avanti. Intanto la conduttrice ha ingaggiato una nuova ballerina, almeno per una notte, che sarà Sandra Milo. “Sabato sera siamo onoratissimi di poter ospitare tra di […]
Ballando con le stelle annuncio sensazionale