Ballando con le stelle: annuncio sensazionale?

VEB

Continuano le prime serate dello show di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”, così messe da parte le polemiche riguardanti i vaccini, si va avanti.

Intanto la conduttrice ha ingaggiato una nuova ballerina, almeno per una notte, che sarà Sandra Milo.

“Sabato sera siamo onoratissimi di poter ospitare tra di noi, come ballerina per una notte, Sandra Milo in un meraviglioso omaggio a Federico Fellini. Questo ci aiuta a portare nelle nostre case, davvero, un racconto importante della nostra storia musicale e cinematografica“.

Ballando con le stelle annuncio sensazionale
foto@youtube

La squadra nazionale di football americano si cimenterà con le maestre di Ballando con le stelle, mentre come sappiamo Al Bano non farà più parte della trasmissione, pare, fino a quando la sua maestra, Oxana Lebedew si sia ripresa dall’infortunio.

Altro annuncio sensazionale potrebbe essere la partecipazione straordinaria addirittura Barbara D’Urso, come rivela il portale inews24.it, la conduttrice di “Live non è la D’Urso” e “Domenica Live”, potrebbe sfruttare il periodo non proprio roseo, per presenziare in prima serata in uno show della tv concorrente.

Next Post

La Nasa scopre un misterioso vuoto spaziale

Gli esperti della NASA sono sconcertati da una misteriosa “bolla” nella Grande Nube di Magellano. Questa galassia è un satellite della Via Lattea, formatosi a seguito di una potente attività spaziale. Come riporta il Daily Star, un misterioso vuoto spaziale di circa 250 anni luce di diametro è stato catturato […]
La Nasa scopre un misterioso vuoto spaziale