Woody Allen dal 24 marzo in tv con Crisis in six scenes

Woody Allen non sbaglia un colpo e ritorna con una nuova serie tv che andrà in onda dal 24 marzo 2017 in esclusiva su Amazon Prime Video: infatti la fiction è stata soffiata abilmente dalle altre reti per essere così mandata in onda in primissima tv assoluta.

C’era molto attesa per questa nuova serie tv ed ecco che a breve la vedremo anche in Italia: la fiction sarà composta da 6 episodi che dureranno 30 minuti l’una e sarà ambientata nei lontani anni 60. Ci riporterà indietro nel tempo con un’eleganza e una magia che solo Allen poteva creare. Woody Allen sarà regista, protagonista e sceneggiatore di Crisis in six scenes. La curiosità era viva in America ma anche in Italia non si scherzava: vedere Woody Allen alle prese con le contestazioni contro la guerra in Vietnam non avrà eguali.

Infatti la serie tv Crisis in six scenes parlerà di questo e ambientata di conseguenza negli anni 60. Ma chi ci sarà insieme a Woody Allen nel cast? Presto detto: vedremo anche Miley Cyrus, Elaine Maay e John Magaro. Ecco che cosa ha dichiarato Allen dinanzi a questa nuova esperienza con un tono ironico tipico del suo temperamento:

“Pensavo che essendo puntate brevi sarebbe stata una passeggiata. Invece ho lavorato molto come per un film e anche di più, perché si ricomincia tutte le volte”.

 

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Striscia la Notizia ha scelto le sue nuove veline

Senza troppo clamore, e soprattutto senza la selezione pubblica che, a detta…

Bruno Vespa conferma: la Rai non gli taglierà lo stipendio

Alla fine il nodo è stato sciolto: il Governo ha comunicato a…