Gianluca Vacchi: entro in moto nella mia casa

VEB 2

Quanti di noi comuni mortali possono permettersi di entrare e passeggiare in casa direttamente con la propria motocicletta?

Gianluca Vacchi, idolo di oltre 8 milioni di fan sul social Instagram, insegna a tutti come entrare in casa e fare un giro con la moto, l’imprenditore infatti ha condiviso un video davvero singolare, lo si vede a bordo del suo bolide entrare dal giardino della sua villa in casa e passeggiare nel corridoio.

E’ uno stile, anzi è un gvlifestyle, come lui stesso scrive nella didascalia che accompagna il video, l’incredibile performance è piaciuta tantissimo ai fan, non solo per la bellissima Harley Davidson di Gianluca ma anche per la simpatia dell’imprenditore.

Oltre un milione e trecentomila reazioni al video con oltre 2mila commenti con qualcuno che ovviamente se la ride dicendo: “Assurdo a casa mia non posso girare neanche col monopattino” o qualche altro che dice semplicemente “Mitico!”.

https://www.instagram.com/p/BRyHWXKhaLE/?taken-by=gianlucavacchi

2 thoughts on “Gianluca Vacchi: entro in moto nella mia casa

Comments are closed.

Next Post

Albano, ancora un malore: sta recuperando

Un malore per Albano dopo un concerto a Porto Sant’Elpidio: sta recuperando. Il famoso cantante si è sentito male domenica scorsa. In un primo momento è stato portato al Policlinico di Bari, successivamente è stato trasferito all’Ospedale Vito Fazi di Lecce, dove attualmente si trova. Loredana Lecciso ha dichiarato: “Ha […]
Albano, ancora un malore: sta recuperando