Eros Ramazzotti operato: per fortuna tutto bene

VEB

Quando i suoi fan lo hanno visto in un letto d’ospedale si sono spaventati, e non poco, ma per fortuna si è trattato di un piccolo intervento, di routine come lo definiscono i dottori, e il bravo artista lo ha superato alla grande, già pronto a tornare più forte di prima.

Eros Ramazzotti nelle scorse ore ha subito un intervento chirurgico alla mano sinistra: a comunicarlo è lo stesso cantante, che tiene costantemente informati i propri fans sull’evolversi della situazione e sulle sue condizioni di salute.

L’artista si è fatto fotografare davanti alla porta della sua stanza d’ospedale con il braccio fasciato, visibilmente stanco e provato dall’intervento.

“Intervento di rizoartrosi alla mano sinistra perfettamente riuscito” scrive in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, subito dopo l’operazione. Conosciuta anche come “artrosi del pollice”, la rizoartrosi è una malattia che colpisce l’articolazione trapezio-metacarpale della mano posizionata proprio alla base del dito.

“Sarà una notte tosta ma non mollo”, aggiunge.

Poi un pensiero per la figlia Aurora e per la compagna, Marica Pellegrinelli: “Mi mancate”.

L’ex marito di Michelle Hunziker dovrà affrontare ora una lunga degenza, dopo la quale, però, come ha promesso ai suoi fan, tornerà per un nuovo progetto, più in forma di prima.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 28 febbraio

Dopo aver visto Rafaela cercare di sedurre il giovane Matias, sfuggendo invece alle attenzioni di Ramiro, che lei stessa aveva precedentemente “provocato”, e Camila sempre più vicina al chimico Elias, nonostante sia sposata con Hernando, che al contrario la evita e la tratta con freddezza, vediamo quali sorprese ci riserva […]