Mel B depositate le carte per il divorzio da Stephen

VEB 2

Dopo quasi dieci anni di matrimonio l’ex Spice Girl, Mel B, ha deciso di porre fine al rapporto con l’attuale marito Stephen Belafonte.

Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, la cantante avrebbe depositato le carte per un’istanza di divorzio, i documenti parlano di “differenze inconciliabili” queste le “presunte” motivazioni che avrebbero portato alla rottura definitiva tra i due.

Il primo a lanciare la notizia ed a riportare le motivazioni ufficiali è stato il People Magazine che rivela la data di separazione della cantante del 28 dicembre, tra le richieste fatte da Mel B ci sarebbe la custodia legale e fisica della figlia Madison Brown Belafonte di cinque anni.

La coppia si era sposata nel 2007 in quel di Las Vegas, qualche mese fa sembrava fosse tornato il sereno tra i due dopo che la cantante aveva condiviso uno scatto con accanto Stephan mentre lo baciava e scriveva: “Il mio bambino @stephenthinks11”.

La notizia arriva appena due settimane dopo che la cantante ha rivelato la notizia della morte del padre Martin Brown aveva 63 dopo una battaglia di cinque anni contro il cancro, lo aveva annunciato con uno scatto molto triste su Instagram.

2 thoughts on “Mel B depositate le carte per il divorzio da Stephen

Comments are closed.

Next Post

Orlando Bloom si consola al mare con una mora e una bionda

Sembra davvero non aver perso tempo l’attore Orlando Bloom all’indomani della separazione dalla cantante Katy Perry. L’ex “Legolas” sembrava già in “caccia” a pochi giorni dalla separazione ufficiale e i numerosi gossip che lo riguardano lo hanno confermano, solo qualche ora fa l’attore era stato paparazzato in auto con una […]
orlando bloom si consola con una mora e una bionda