Orlando Bloom si consola al mare con una mora e una bionda
orlando bloom si consola con una mora e una bionda

Sembra davvero non aver perso tempo l’attore Orlando Bloom all’indomani della separazione dalla cantante Katy Perry.

L’ex “Legolas” sembrava già in “caccia” a pochi giorni dalla separazione ufficiale e i numerosi gossip che lo riguardano lo hanno confermano, solo qualche ora fa l’attore era stato paparazzato in auto con una modella, oggi si aggiunge anche una bellissima bionda.

Secondo le indiscrezioni del DailyMail, Orlando Bloom è stato parazzato in acqua con Kristy Hinze-Clark la moglie di Jim Clark il famoso miliardario 72enne, l’attore era in vacanza con la “misteriosa bruna” nelle acque a largo di St. Barts, quando ai due si è aggiunta la bellissima bionda moglie del miliardario.

Kristy e il marito Jim si trovano con il loro yacht nei Caraibi per una vacanza, la bella bionda si è divertita a scherzare con l’attore che naturalmente questa volta, come sottolinea il DailyMail, ha deciso di tenere il costume, visti i precedenti con l’ex fidanzata Katy Perry.

Questa volta infatti Orlando si è fatto fotografare mentre pagaia sulla sua tavola ma con il costume, visti i precedenti sembrava obbligatorio indossarlo.

pic@longroom.com

Loading...
Potrebbero interessarti

Justin Bieber e Selena: è la loro la nuova foto da record

Ormai entrambi hanno preso strade separate, vedono e frequentano altre persone, ma…

Daniela Dessì, la lirica piange la sua grande soprano

Poche, stringate parole nella comunicazione ufficiale, per annunciare una scomparsa inattesa, ingiusta,…