2020: Le previsioni già azzeccate del sensitivo Craig Hamilton-Parker

VEB

Scattato il 2020 tutti i siti web e i giornali provvedono a pubblicare le previsioni di astrologi, maghi, alchimisti ecc. Di recente, il Daily Express ha pubblicato una previsione del sensitivo Craig Hamilton-Parker.

In precedenza le sue previsioni erano andate perse ma, una volta ritrovate, ci si è resi conto che quanto scritto dal sensitivo, stava già iniziando a diventare realtà.

L’uomo ha osservato che nei prossimi due anni il Medio Oriente entrerà in conflitto. L’Iran affonderà la portaerei americana all’inizio dello scontro.

I leader supremi dell’Iran saranno rovesciati dopo la vendetta degli Stati Uniti. Gli Stati Uniti durante la rivoluzione in Asia firmeranno un accordo con la Russia.

Trump sarà rieletto per un secondo mandato. I suoi poteri si espanderanno, l’America fiorirà. Nel 2021-2022 a causa di una malattia, il suo lavoro verrà interrotto per un po’.

Il contratto sarà inoltre firmato con il Regno Unito, che è completamente al di fuori dell’UE. La crisi coprirà l’Europa; non influenzerà gli Stati Uniti e la Gran Bretagna.

In questi due paesi, il settore immobiliare crescerà rapidamente, mentre nei paesi del Mediterraneo scenderà a prezzi ridicoli.

La guerra commerciale con la Cina si intensificherà. In Cina, le riforme democratiche saranno attuate sotto la pressione dei rivoluzionari. Nella Corea del Nord, il leader sarà rovesciato, fuggirà in Cina.

Molti terremoti accadranno tra un anno. Costringeranno ad annullare i Giochi Olimpici. Ci saranno notizie su Giove e presumibilmente sul contatto con gli alieni, grazie alle registrazioni del Voyager 2.

Next Post

Storia: la realtà che non ti hanno mai raccontato

Parliamo di storia, geografia o matematica sta di fatto che quello che hai letto sui libri di scuola molto spesso non corrisponde alla realtà dei fatti. Tra le tante storie riportate sui libri, quante volte ci hanno raccontato che le piramidi egizie furono costruite dagli schiavi, in realtà non erano […]
Storia la realta che non ti hanno mai raccontato