60 mila fan presenti allo stadio San Siro per il grande Vasco

Talentuoso e di successo il celebre cantautore italiano Vasco Rossi, considerato uno dei massimi esponenti della musica italiana, continua a far divertire il suo pubblico attraverso concerti indimenticabili. E indimenticabile può essere definito il concerto dello scorso 17 giugno allo stadio San Siro di Milano, un concerto che può essere considerato come una grande festa nel corso della quale 60 mila persone hanno saltato, cantato e si sono divertite insieme al grande “Blasco”. Il celebre cantautore ha iniziato il concerto esibendosi con i brani dell’ultimo album pubblicato ovvero “Sono innocente”, il diciassettesimo album in studio per Vasco, reso pubblico il 4 novembre del 2014 dalla celebre società statunitense Universal Music Group e considerato l’album più venduto del 2014.

Nel corso della seconda parte del concerto del tour “Vasco Live Kom ‘015”, il cantautore ha fatto divertire ed emozionare il pubblico guardando al passato cantato brani di successo come Vita spericolata, Alba Chiara, Vivere, Mi piaci perché, Sally, Siamo solo noi, Gioca con me, T’immagini, C’è chi dice no, Stupendo e tanti altri ancora.

All’evento, tra i 60 mila fan presenti, vi erano anche molti vip tra cui anche la bellissima Maddalena Corvaglia ma anche la celebre cantante Noemi in compagnia della sorella.

Loading...
Potrebbero interessarti

Amici 2015, The Kolors e Briga in vetta alla hit parade stilata da Fimi

Sono milioni i fedeli telespettatori che da anni seguono con costanza e…

One Direction, Harry Styles cade sul palco e diventa virale sul web

Tutto diventa un fenomeno mediatico, nella grande rete internet, in questo caso…