“Teneramente folle”, al cinema da ieri 18 giugno

E’ arrivata nelle sale cinematografiche italiane proprio ieri, 18 giugno 2015, la nuova commedia drammatica diretta da Maya Forbes ed intitolata “Teneramente folle”. Distribuita da Good Films, nella pellicola è presente un cast di artisti molto bravi e apprezzati dal pubblico di tutto il mondo tra cui l’attore, regista, produttore cinematografico e sceneggiatore statunitense Mark Ruffalo, la bellissima attrice statunitense Zoe Saldana, il celebre attore statunitense Keir Dullea e poi ancora Wallace Wolodarsky, Beth Dixon, Georgia Lyman e tanti altri ancora.

“Teneramente folle” racconta di un padre di nome Cameron che ha avuto un esaurimento nervoso e si ritrova disoccupato e di una madre di nome Maggie che nonostante sia una grande lavoratrice non riesce a mantenere la famiglia. E proprio in seguito ai gravi problemi economici Maggie decide di accettare una borsa di studio che la costringe a lasciare Boston e trasferirsi a New York lasciando così le figlie in compagnia del marito che, ripresosi dall’esaurimento nervoso, si dedicherà alla cura delle proprie figlie.

“Amo i film personali sulle famiglie, i film che ci mettono in connessione l’uno con l’altro e con la nostra umanità. Eppure, ho lavorato a Hollywood instancabilmente come sceneggiatrice, per quindici anni, senza mai scrivere il tipo di film che preferivo. Finché non mi decisi a finire una sceneggiatura basata sulla mia infanzia. Quando avevo sei anni il mio mondo implose…” ha dichiarato la regista.

Potrebbero interessarti

Laura Chiatti, nel cine-panettone di nuovo tradita da Scamarcio

Ormai sono una coppia inossidabile sul set, e si sa, accoppiata vincente…

Temptation Island, continuano ad impazzare le indiscrezioni

Prossimamente su Canale 5: poche parole per far impazzare il gossip, che…