90 anni, la prima nonna social col profilo Instagram

VEB

Lei è di origini russe si trova a Magnitogorsk nella Russia Occidentale ed è diventata, a tutti gli effetti, la prima nonna social.

A 90 anni, Raisa Gladskikh, ama molto utilizzare i social, in particolar modo Instagram, così come una moderna 13enne, il suo profilo infatti è ricco di scatti e di selfie che la “nonnina” ama pubblicare per allargare ancora di più il suo, già folto, gruppo di fan.

https://www.instagram.com/p/BJui1jjhizY/

Non c’è tempo per sedersi su una panchina e chiacchierare con altre “nonnine”, rivela Raisa proprio su Instagram scrivendo: “Ho 90 anni, ho due figli, tre nipoti e cinque pronipoti. Non mi sono mai seduta su una panchina a chiacchierare con altre nonne, sono troppo giovane per questo!”.

Intanto Raisa ha trovato anche chi collabora per le sue bellissime foto artistiche, una ragazza fotografa professionista e l’altra cura la sua immagine, diventando la sua personal stylist, i fan aumentano e adesso sono diverse migliaia.

Adesso Raisa è diventata un punto fisso per i suoi seguaci che attendono i post della “nonnina” social pronta a raccontare le avventure e le sue sensazioni giorno per giorno.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni sabato 5 novembre

Dopo l’appuntamento di ieri, in cui abbiamo potuto vedere che fine ha fatto Francisca e la motivazione per cui è stata rapita, vediamo cosa ci riservano oggi Il Segreto e i suoi protagonisti. Nella puntata di oggi, sabato 5 novembre, vediamo che Felix va alla villa da Raimundo e lo […]