Dopo l’appuntamento di ieri, in cui abbiamo potuto vedere che fine ha fatto Francisca e la motivazione per cui è stata rapita, vediamo cosa ci riservano oggi Il Segreto e i suoi protagonisti.
Nella puntata di oggi, sabato 5 novembre, vediamo che Felix va alla villa da Raimundo e lo informa che Francisca è nelle sue mani e che in cambio rivuole i gioielli che gli sono stati sottratti a Fuerteventura.
La notizia che Francisca è ancora viva rincuora e dà forza a Raimundo, ma Bosco che Mauricio – all’oscuro di tutto – si insospettiscono.
Intanto Arsenio pare sempre più ansioso di partire, e propone a Carmelo l’acquisto di una miniera in Argentina.
L’uomo però non ha intenzione di abbandonare il suo amico Severo prima che arrivi il suo sostituto e forse iniziando ad intuire qualcosa, si rifiuta di anticipare la sua parte di denaro per comprare la miniera.
Intanto Candela consiglia a Severo di prendere tempo con Carmelo affinché l’investigatore possa scoprire di più su Arsenio, che oramai è certo nasconda qualcosa di losco.
Nella scorsa puntata abbiamo inoltre visto qualcuno introdursi nel dispensario e sostituire alcune medicine del dottore. In questa puntata purtroppo vedremo che lo stato di salute di Casimiro peggiora dopo aver preso il medicinale sostituito al dispensario.