Il Segreto, anticipazioni sabato 5 novembre

Dopo l’appuntamento di ieri, in cui abbiamo potuto vedere che fine ha fatto Francisca e la motivazione per cui è stata rapita, vediamo cosa ci riservano oggi Il Segreto e i suoi protagonisti.

Nella puntata di oggi, sabato 5 novembre, vediamo che Felix va alla villa da Raimundo e lo informa che Francisca è nelle sue mani e che in cambio rivuole i gioielli che gli sono stati sottratti a Fuerteventura.

La notizia che Francisca è ancora viva rincuora e dà forza a Raimundo, ma Bosco che Mauricio – all’oscuro di tutto – si insospettiscono.

Intanto Arsenio pare sempre più ansioso di partire, e propone a Carmelo l’acquisto di una miniera in Argentina.

L’uomo però non ha intenzione di abbandonare il suo amico Severo prima che arrivi il suo sostituto e forse iniziando ad intuire qualcosa, si rifiuta di anticipare la sua parte di denaro per comprare la miniera.

Intanto Candela consiglia a Severo di prendere tempo con Carmelo affinché l’investigatore possa scoprire di più su Arsenio, che oramai è certo nasconda qualcosa di losco.

Nella scorsa puntata abbiamo inoltre visto qualcuno introdursi nel dispensario e sostituire alcune medicine del dottore. In questa puntata purtroppo vedremo che lo stato di salute di Casimiro peggiora dopo aver preso il medicinale sostituito al dispensario.

Next Post

Brad Pitt chiede la custodia congiunta dei figli

Sembra che da quest’orecchio, come si dice, la bella Angelina Jolie non voglia proprio ascoltare le richieste fatte dall’ormai (quasi) suo ex marito Brad Pitt. L’attore ha infatti avanzato la sua richiesta per quanto riguarda la custodia legale dei loro sei figli: Zahara, Shiloh, Maddox, Pax, Vivienne e Knox, se […]