90 anni, spalma escrementi su un’altalena per bambini per protesta

VEB

La donna, di 90 anni, è stata sorpresa a imbrattare con escrementi le altalene dei bambini per una singolare protesta.

L’atto inquietante è stato filmato da un testimone che ha visto la donna riempire l’altalena con questa “sostanza” marrone tirata fuori da un sacchetto di plastica.

Un filmato che fa male allo stomaco mostra una donna anziana che spalma ciò che pare sia delle feci umane su un’altalena per bambini.

Una voce fuori campo dice: “Cari residenti di Gatchina. Le nostre altalene si stanno ricoprendo di nuovo di m…a“.

90 anni spalma escrementi su un altalena per protesta

I residenti locali a Gatcina, in Russia, affermano che la sostanza è costituita da feci umane e affermano che la pensionata ha fatto cose simili per anni perché vuole che le altalene vengano rimosse in modo da poter avere un giardino lì.

I residenti hanno ripetutamente chiamato la polizia in merito al problema, ma le autorità affermano che i servizi sociali devono affrontare il problema, secondo i rapporti.

I media locali hanno confermato che quando i residenti hanno cercato di ripulire l’altalena, l’anziana donna ha tentato di attaccarli con una pala.

Next Post

16 anni calciatore, colpito da un fulmine durante l'allenamento

Ragazzo di 16 anni calciatore, colpito da un fulmine durante un allenamento, l’incredibile episodio accaduto sabato. Ivan Zaborovsky, un calciatore di 16 anni della squadra giovanile della terza lega del club russo Znamia Truda Oriechowo-Zujewo sabato, è stato ricoverato in ospedale dopo essere stato colpito da un fulmine durante l’allenamento. […]
16 anni calciatore colpito da un fulmine durante allenamento