Accompagna a scuola i figli ma si accorge di un particolare
Accompagna a scuola i figli ma si accorge di un particolare

Una mamma ha filmato il momento in cui si è accorta di essere partita per andare a scuola dimenticando però di mettere i figli in auto, la reazione della gente è esilarante.

Una mamma ha lasciato i suoi bambini sconcertati quando è partita per andare a scuola senza di loro.

La donna si è resa conto del suo errore mentre era in viaggio e ha tirato fuori il suo smartphone per filmare quel momento, scatenando la sua reazione esilarante e quella degli utenti del web.

Ha ripreso il sedile del passeggero vuoto accanto a lei, e girandosi intorno per mostrare i sediolini posteriori non occupati, facendo peraltro fatica a parlare tra le risate.

Tra una risata e l’altra, dice: “Sto andando a scuola senza i miei figli. Sto portando i bambini a scuola e non li ho nemmeno messi in macchina“.

Devo tornare indietro a prenderli. Non posso credere di aver lasciato i miei figli a casa. Sono salita in macchina e me ne sono andata. Oh mio Dio, sono un tale idiota, stamattina sto dormendo“.

La clip è stata ripubblicata su Twitter , con la didascalia “Ha davvero portato i suoi figli a scuola ma i suoi figli non erano in macchina e non riesco a smettere di ridere“, raccogliendo più di tre milioni di visualizzazioni.

Il post ha divertito tantissime persone, molte ironizzavano come qualcuno che scriveva: “hmm i ragazzi sono abbastanza tranquilli questa mattina.

Qualcuno ha giustificato dicendo: “Quando sei sul pilota automatico …

Un altro ha aggiunto: “Mi piace che tu possa dire che questa non è una messa in scena! È una vera mamma che è davvero stanca, questa è vera vita. Spero che tu abbia potuto riposare durante la giornata“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Alieni, le autorità costrette ad ammettere l’esistenza degli UFO

Le autorità saranno costrette ad ammettere l’esistenza degli UFO e degli alieni.…

Russia: Misteriosi cerchi si formano nel cielo

Lo strano video di due misteriose grandi nuvole a forma di anello…