Residui crash alieno su Marte sono identici al disastro Roswell

VEB

Le foto della NASA su un possibile “disastro aereo” su Marte sono identiche a quelle del crash di Roswell, afferma un esperto.

Le immagini di quello che sembra essere un aereo spaziale precipitato sulla superficie di Marte sembrano esattamente identiche alle immagini, tenute segrete per un lungo periodo, dell’incidente di Roswell.

Le foto su Marte sono state scattate dalla Curiosity Rover della NASA , arrivato nel Gale Crater nel 2012 nell’ambito del progetto Mars Science Laboratory dell’agenzia spaziale. 

La curiosa diffusione di detriti sulla superficie del Pianeta Rosso ha fatto parlare per anni sia gli amanti dell’astronomia che i cacciatori di alieni e teorici della cospirazione in quanto sembra che ci sia la forma di un contorno di una sorta di velivolo o nave spaziale. 

https://www.youtube.com/watch?v=1q1wJ8gmlhs

Ma ora un cacciatore di alieni ha scoperto un frame di quello che sostiene essere un veicolo spaziale abbattuto a Roswell e ha sottolineato che l’aspetto e la diffusione dei detriti sembrano notevolmente simili.

Joe Whiteart, che gestisce il canale YouTube di successo ArtAlienTV, ha dichiarato: “Quello che stiamo guardando è un sito di un crash. Sembra molto confuso come un aereo precipitato. Si può notare la parte anteriore e la fusolier, queste non sono assolutamente rocce.

Whitehart ha anche ipotizzato che ci fosse una sorta di resti mummificati dei un possibile pilota, mettendo a fuoco ed ingrandendo le immagini della NASA, ha detto: “Mi sono reso conto che alcuni di questi residui potrebbero effettivamente essere il pilota“.

La ricostruzione del disastro alieno di Roswell (foto@Wikimedia)

Sembra che ci sia una mano che pende – sembrano esserci i resti mummificati di un pilota.

Roswell, nel New Mexico, negli Stati Uniti, è probabilmente la città più famosa del mondo per i cacciatori di alieni dopo che un UFO si è schiantato lì nel 1947.

L’Aeronautica Militare degli Stati Uniti ha dichiarato che un pallone meteorologico si era schiantato in un ranch vicino a Roswell ma gli ufologi non ne erano convinti.

Ulteriori teorie della cospirazione emersero che i veri esseri alieni erano stati recuperati dai militari che poi si erano impegnati in un insabbiamento.

Qualunque sia la verità, non vi è dubbio che qualcosa si sia schiantato a Roswell.

Whiteart ha dichiarato: “La foto dei detriti di incidente di Roswell non sembrano effettivamente quelli di un UFO, ma nemmeno un pallone meteorologico. Quello che sembra è un aereo“.

Molti UFO, quindi oggetti volanti non identificati, a Roswell erano probabilmente aerei di prova. Ma qui abbiamo parti del motore, delle ali e del collettore tutti rotti“.

È quasi identico all’altro relitto. Significa che Roswell è alieno? No. Significa che il relitto di Marte è venuto dalla Terra? No. Ma suggerisce che stiamo guardando un aereo in entrambe le immagini.

È quasi impossibile dimostrare se il sig. Whiteart abbia ragione, ma le immagini forniranno ai cacciatori di alieni e ai teorici della cospirazione argomenti su cui discutere per anni.

Next Post

Sul suolo di Marte resti di animali?

Il noto ufologo Scott Waring ha notato un oggetto in una fotografia della superficie di Marte, che in qualche modo ricorda una creatura vivente. Il colore dell’oggetto misterioso è molto diverso dal resto del paesaggio e la sua strana forma ha davvero impressionato l’archeologo virtuale. Secondo Waring, l’aspetto dell’oggetto ricorda […]
Sul suolo di Marte resti di animali