Acquistare una cella? Ecco l’incredile storia di un detenuto

VEB

Davvero incredibile la storia che vi racconteremo oggi. A Pentridge, situato a Melbourne, un uomo chiamato Graeme Alford ci ha trascorso parecchi anni per appropriazione indebita e rapina a mano armata.

I guai del giovane sono iniziati quando improvvisamente si è trovato con debitti pesantissimi da pagare a causa del gioco d’azzardo e del bere alcool a go go, che lo hanno spinto a mettere in atto diverse rapine e furti di ogni genere.

Per tale motivazione l’uomo è stato primo condannato senza mezzi termini per poi essere rinchiuso a Pentridge, uno dei carceri di massima sicurezza più severi in circolazione. Un paio di anni fa il tutto è stato chiuso, e per non dimenticarsi di quell’inferno Graeme ha addirittura pensato di acquistare la cella dove stava. Ma sapete per cosa? Non per abitarci ma bensi’ per farsi una raccolta di vini pregiati!

Alford non ha voluto spiegare la motivazione di questo folle gesto.

Fonte@BBCNews

Next Post

Grandi novità per WhatsApp, arriva la condivisione della posizione

Grandi novità per WhatsApp, arriva la condivisione della posizione. In alcune versioni beta per Android e iOs, il famoso social ha introdotto varie novità. La condivisione in tempo reale della posizione è una di queste. Vale a dire fine dell’ultimo briciolo, o spazio, di privacy: quando con una persona ci […]
WhatsApp condivisione della posizione