Antonella Mosetti è di nuovo single?

A differenza della versione tradizione del Grande Fratello, in queste prima edizione vip sono a dir poco scarseggiati flirt e momenti intimi: non solo nella stragrande maggioranza dei casi i personaggi coinvolti si conoscevano ed erano amici già fuori, ma quasi tutti lasciavano un compagno o un fidanzato all’esterno.

Questo però non ha evitato che, soprattutto nella settimana prima della sua uscita, Antonella Mosetti si avvicinasse a Stefano Bettarini: nulla di eccessivo certo, ma carezze e strusciamenti che non sono stati certo graditi al di lei fidanzato, tanto che si parla di una possibile rottura del fidanzamento.

A quanto pare Antonella Mosetti è stata lasciata dal fidanzato Gennaro. Secondo la rivista Chi, Gennaro aveva già da tempo deciso di chiudere la relazione con la Mosetti. Il motivo che avrebbe fatto prendere questa decisione al compagno di Antonella è stato un episodio che non ha fatto apprezzato: la Mosetti avrebbe avuto dei comportamenti non accettabili sotto il piumone con Stefano Bettarini.

La showgirl non smentisce le voci ma scrive un altro post sul suo profilo Facebook per ringraziare i fan e chiedere scusa semmai “ha ferito qualcuno”.

Fanpage.it però ha contattato Gennaro, fidanzato –  presunto ex – della Mosetti che ha negato con decisione la separazione in corso: “Tra me e Antonella non è mai finito nulla. Stiamo ancora insieme”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Flavio Briatore, tanti chili in meno e nuovo look

Se è vero che coi soldi non è ancora possibile acquistare un…

Centocelle, scuola di ballo chiude dopo l’ennesimo attacco omofobo

Notizie del genere non vorremmo mai essere costretti a darle, se non…