Antonella Mosetti è di nuovo single?

VEB

A differenza della versione tradizione del Grande Fratello, in queste prima edizione vip sono a dir poco scarseggiati flirt e momenti intimi: non solo nella stragrande maggioranza dei casi i personaggi coinvolti si conoscevano ed erano amici già fuori, ma quasi tutti lasciavano un compagno o un fidanzato all’esterno.

Questo però non ha evitato che, soprattutto nella settimana prima della sua uscita, Antonella Mosetti si avvicinasse a Stefano Bettarini: nulla di eccessivo certo, ma carezze e strusciamenti che non sono stati certo graditi al di lei fidanzato, tanto che si parla di una possibile rottura del fidanzamento.

A quanto pare Antonella Mosetti è stata lasciata dal fidanzato Gennaro. Secondo la rivista Chi, Gennaro aveva già da tempo deciso di chiudere la relazione con la Mosetti. Il motivo che avrebbe fatto prendere questa decisione al compagno di Antonella è stato un episodio che non ha fatto apprezzato: la Mosetti avrebbe avuto dei comportamenti non accettabili sotto il piumone con Stefano Bettarini.

La showgirl non smentisce le voci ma scrive un altro post sul suo profilo Facebook per ringraziare i fan e chiedere scusa semmai “ha ferito qualcuno”.

Fanpage.it però ha contattato Gennaro, fidanzato –  presunto ex – della Mosetti che ha negato con decisione la separazione in corso: “Tra me e Antonella non è mai finito nulla. Stiamo ancora insieme”.

Next Post

Bari: truffa ad un'anziana un finto avvocato in manette

Un ragazzo di 32 anni ha truffato un’anziana spacciandosi per un avvocato dei carabinieri. Quest’uomo sembra essere già addentrato nel mondo delle truffe tanto che aveva già usato questo trucchetto altre volte. Ora l’uomo è stato arrestato poco dopo aver commesso il furto dai militari di Bari. Fortunatamente la donna […]