Adele fa Karaoke in auto e si impennano le vendite

VEB

Si chiama Carpool Karaoke ed è stato ideato da James Corden che lo manda in onda durante il Late Show, si tratta in pratica di un karaoke in auto con un personaggio famoso.

L’idea è quella di scarrozzare con la sua auto e con un bel cd o con la radio, per far canticchiare il personaggio famoso e provare un vero e proprio karaoke durante il viaggio, questa è stata la volta di Adele che si è divertita come una matta.

La puntata dedicata alla cantante britannica Adele, è diventata già un successo, pubblicata su Youtube ha raggiunto oltre 17 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo, ovviamente la cantante è molto simpatica già di suo e le sue interpretazioni per il karaoke in auto, non si limitano alle sue ultime hit come Hello e Someone Like You.

La performance più divertente del karaoke? Certamente il grande successo delle Spice Girls “Wannabe” dove Adele si sfoga e tira fuori tutta la sua grinta, ma non è da meno neanche quando si tratta di provare un rap di Niki Minaj.

Che dire James Corden ha fatto nuovamente centro, dopo gli One Direction, Justin Bieber e tanti altri, Adele è stata davvero molto simpatica e divertente.

Next Post

Max Pezzali rivela: ho una sorta di schizofrenia da sempre

The Voice 4 avrà un nuovo coach e sarà proprio Max Pezzali, insieme ad una giuria completamente rinnovata. Max Pezzali, ex 883, coglie l’occasione di questa nuova avventura, per rivelare alcuni particolari della sua vita e soprattutto del suo carattere, il cantante infatti ammette di avere una sorta di schizofrenia […]
Max Pezzali ho una sorta di schizofrenia da sempre