Max Pezzali rivela: ho una sorta di schizofrenia da sempre

VEB

The Voice 4 avrà un nuovo coach e sarà proprio Max Pezzali, insieme ad una giuria completamente rinnovata.

Max Pezzali, ex 883, coglie l’occasione di questa nuova avventura, per rivelare alcuni particolari della sua vita e soprattutto del suo carattere, il cantante infatti ammette di avere una sorta di schizofrenia verso la vita, quasi una doppia personalità.

Il cantante ha rivelato al settimanale OGGI:

Ho una sorta di schizofrenia da sempre. Una specie di personalità multipla che mi porta da un lato ad essere nostalgico anche di tempi di cui non bisognerebbe essere nostalgici, e dall’altra ad essere decisamente lontano dalla voglia di ritornare indietro perché sono ancora convinto che il meglio debba ancora arrivare. Vado avanti così, mi piace il sapore agrodolce della memoria ma sono altrettanto curioso, e non vedo l’ora, di scoprire cosa il futuro può riservarmi e riservarci. Comunque non sono uno di quelli che pensa che si stava meglio quando si stava peggio”.

Per quanto riguarda la nuova stagione di The Voice, arrivata al quarto appuntamento, Max Pezzali non si sente un giudice ma più un coach e un allenatore, il suo intento è aiutare i ragazzi a far saltare qualche “passaggio” per poter andare avanti nella loro carriera.

Next Post

Alessandra Amoroso alopecia da stress, oggi sono più donna

Alessandra Amoroso è tornata e lo ha fatto alla grande con il suo nuovo album “Vivere a Colori”, uscito lo scorso 15 gennaio. La cantante è molto contenta ma ha anche rivelato alcuni particolari del suo successo, che l’ha sottoposta ad uno stress molto pressante, lo rivela la stessa Alessandra […]
Alessandra Amoroso alopecia da stress