Adele, la romanticissima dedica del suo fidanzato

VEB

I suoi concerti sono sempre uno spettacolo unico per tutte le migliaia di persone che ogni volta vi assistono, ma quello di Nashville sarà indimenticabile per Adele, che è stata protagonista di un gesto d’amore veramente romanticissimo.

Sei il mio angelo”, “Buon anniversario”, “Ti amo“…: una pioggia di bigliettini rosa con frasi d’amore ha “sorpreso” Adele mentre si esibiva in concerto.

Se di solito i suoi concerti terminano con una pioggia di coriandoli personalizzati con i suoi brani più famosi, come Rolling in the Deep e When We Were Young, stavolta a cadere sono state le frasi dedicatele da Simon Koneki, compagno della cantautrice britannica e padre di suo figlio, che per festeggiare il loro quinto anniversario le ha voluto fare un regalo speciale ed originale.

La data di Nashville del suo tour globale è stata quindi senza dubbio la più romantica per la pop star inglese. Anche il pubblico  è andato letteralmente in visibilio e proprio i fan hanno condiviso sui social alcune immagini dei tanti bigliettini romantici che hanno invaso il palco, decretando Simon “il fidanzato perfetto”.

Next Post

Laura Freddi: Voglio diventare mamma

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, finora è uno dei personaggi rimasti maggiormente in ombra: non si è mai schierata troppo nelle liti tra i coinquilini, non ha creato scandali e non si è resa protagonista di nessun evento degno di nota. Laura Freddi però nelle scorse ore si […]