Adele, la romanticissima dedica del suo fidanzato

I suoi concerti sono sempre uno spettacolo unico per tutte le migliaia di persone che ogni volta vi assistono, ma quello di Nashville sarà indimenticabile per Adele, che è stata protagonista di un gesto d’amore veramente romanticissimo.

Sei il mio angelo”, “Buon anniversario”, “Ti amo“…: una pioggia di bigliettini rosa con frasi d’amore ha “sorpreso” Adele mentre si esibiva in concerto.

Se di solito i suoi concerti terminano con una pioggia di coriandoli personalizzati con i suoi brani più famosi, come Rolling in the Deep e When We Were Young, stavolta a cadere sono state le frasi dedicatele da Simon Koneki, compagno della cantautrice britannica e padre di suo figlio, che per festeggiare il loro quinto anniversario le ha voluto fare un regalo speciale ed originale.

La data di Nashville del suo tour globale è stata quindi senza dubbio la più romantica per la pop star inglese. Anche il pubblico  è andato letteralmente in visibilio e proprio i fan hanno condiviso sui social alcune immagini dei tanti bigliettini romantici che hanno invaso il palco, decretando Simon “il fidanzato perfetto”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gwyneth Paltrow cure di bellezza anche per le sue parti intime

Particolari a volte bizzarre, spesso le donne dello spettacolo sono davvero uniche…

Pechino Express si prepara alla finalissima in Brasile

Settimana prossima sarà una grandissima serata per i fedeli spettatori Rai: ci…