Aida Yespica: il passato fatto di uomini violenti

VEB

La bellissima Aida Yespica si è raccontata a cuore aperto nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo infatti ha parlato del suo difficile rapporto con gli uomini.

Il passato della showgirl, di origini venezuelane, è stato attraversato da un difficile rapporto con gli uomini, tanto da dichiarare: “Sto con gli uomini ma ho alzato un muro, il mio ex mi ha detto che dovevo farmi vedere da qualcuno perché odiavo gli uomini”.

Poi tornando ancora sul passato e sul perché di queste considerazioni, Aida rivela: “Praticamente è come se avessi cancellato tutto del mio passato per proteggermi. Oggi bisogna andare avanti, la vita è così e ho un figlio che riesce a farmi andare avanti”.

La domanda della Toffanin sulla violenza degli uomini nel passato della showgirl, scatena il pianto di Aida che rivela come il suo ex Roger Jenkins l’abbia convinta ad affidarsi ad uno specialista per cercare di rimuovere questa sorta di muro.

Next Post

Giulia De Lellis, quasi quasi partecipo all'Isola dei Famosi

In modo indiretto, grazie al suo fidanzato che effettivamente era nel cast, Giulia De Lellis è stata una grande protagonista del Grande Fratello Vip, dove ha mostrato tutto il suo carattere e la sua verve, tanto da essersi guadagnata già il ruolo di opinionista nel programma  Pomeriggio 5 di Barbara […]