Al Bano: la mia vita privata sempre sotto i rifflettori!

VEB

Essendo un cantante noto da moltissimi anni, è abituato ad essere sotto i riflettori, ma nell’ultimo periodo il gossip è veramente onnipresente nelle sue vicende private, tanto che Al Bano Carrisi ormai è diventato insofferente.

Da quando si è ricongiunto, professionalmente, con la sua ex moglie, Romina Power, tutti vogliono sapere se ci sia stato un riavvicinamento anche privato, e come parallelamente procede la storia con Loredana Lecciso, sua compagna da oltre un decennio e madre degli suoi ultimi bambini.

Stando a quanto dichiarato da Loredana al settimanale “Donna al Top”, con Al Bano le vicende sentimentali vanno a gonfie vele nonostante l’ombra di Romina Power continui ad aleggiare prepotentemente: “Grazie a Dio, bene!”.

La Lecciso ha poi smentito categoricamente la propria partecipazione ad un reality sulla vita del suo compagno: “Non mi piacerebbe. La tv è una cosa, i reality televisivi un’altra, la vita vera un’altra ancora. Non farei della mia vita un reality. In questo modo no”.

Molto diverse le dichiarazioni del cantante pugliese che, in un’intervista al quindicinale Ora, ha invece dichiarato, stizzito: “Mi infastidisce questo interesse spasmodico nei miei confronti e verso la mia vita privata. C’è qualcosa che mi riguarda che crea sempre subbuglio, interesse, dispute. È pazzesco, ogni tanto mi estraneo da quello che sono e vivo e devo dire che è incredibile quello che succede attorno a quello che dico o faccio… Se sei un’artista che è soggetto ad attenzioni, ogni situazione è buona per essere fotografato. Poi, in base a quello che emerge dalle foto, si inventano notizie, perché gli viene permesso. Bisognerebbe riuscire a distinguere la vita privata da quella lavorativa. La vita privata dovrebbe rimanere tale”.

Next Post

Sara Tommasi, la rinascita potrebbe partire nel 2017

Qualche mese fa anche noi vi avevamo raccontato la sua nuova vita, dopo i problemi di tossicodipendenza, le turbe psichiche, la parentesi coi film pornografici e persino i problemi giudiziari: Sara Tommasi aveva detto addio a questa parte della sua esistenza e aveva deciso di ripartire da capo. Se in […]