Al Bano sta seguendo la dieta Lemme
Al Bano sta seguendo la dieta Lemme

Chi segue i programmi di Barbara D’Urso, certamente conoscerà Alberico Lemme, farmacista che si è reinventato dietologo.

La D’Urso ha per intere settimane invitato il colorito personaggio nel suo studio a raccontare la sua bizzarra dieta, aspramente criticata da moltissimi esperti.

Lemme però è sempre andato spedito per la sua strada, vantando numerosi successi, e tra i tanti pazienti annovera anche diversi vip, che attraverso il suo regime alimentare sarebbero tornati in perfetta forma.

E, a quanto pare, nelle ultime settimane ha un nuovo cliente celebre: Albano Carrisi, che dopo aver subito anche un attacco cardiaco, ha certamente bisogno di mantenere sotto controllo il peso.

Al Bano sta seguendo la dieta Lemme
Al Bano (Foto@Wikimedia)

“Ho perso sette chili negli ultimi mesi – fa sapere al settimanale Gente – Sto seguendo la dieta del professor Lemme: ho eliminato gli eccessi, quelli che fanno male alla salute e alla circonferenza”.

Al Bano segue alla lettera il programma e da buon pugliese si concede un unico lusso: “Mezzo bicchiere di vino rosso a pranzo. Rinunce a parte, mi sento benissimo, pieno di energia. C’è persino qualcuno che mi dice che sembro ringiovanito”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Andrea Preti, con Claudia Gerini: è una storia importante

“Andrea Preti l’ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma…

Baustelle, un disco live per farsi conoscere meglio

Dopo 15 anni di onorata carriera, è arrivato il momento di pubblicare…