Al Bano sta seguendo la dieta Lemme

VEB

Chi segue i programmi di Barbara D’Urso, certamente conoscerà Alberico Lemme, farmacista che si è reinventato dietologo.

La D’Urso ha per intere settimane invitato il colorito personaggio nel suo studio a raccontare la sua bizzarra dieta, aspramente criticata da moltissimi esperti.

Lemme però è sempre andato spedito per la sua strada, vantando numerosi successi, e tra i tanti pazienti annovera anche diversi vip, che attraverso il suo regime alimentare sarebbero tornati in perfetta forma.

E, a quanto pare, nelle ultime settimane ha un nuovo cliente celebre: Albano Carrisi, che dopo aver subito anche un attacco cardiaco, ha certamente bisogno di mantenere sotto controllo il peso.

Al Bano sta seguendo la dieta Lemme
Al Bano (Foto@Wikimedia)

“Ho perso sette chili negli ultimi mesi – fa sapere al settimanale Gente – Sto seguendo la dieta del professor Lemme: ho eliminato gli eccessi, quelli che fanno male alla salute e alla circonferenza”.

Al Bano segue alla lettera il programma e da buon pugliese si concede un unico lusso: “Mezzo bicchiere di vino rosso a pranzo. Rinunce a parte, mi sento benissimo, pieno di energia. C’è persino qualcuno che mi dice che sembro ringiovanito”.

Next Post

Assume un investigatore privato per controllare la baby sitter

“Ho assunto un investigatore privato per controllare la nostra babysitter e non è andata bene”, l’episodio raccontato da un padre. Un uomo ha affermato che lui e sua moglie hanno fatto di tutto per scoprire la verità sulla donna che si prende cura dei loro due bambini piccoli. Il papà […]
Assume un investigatore privato per controllare la baby sitter