Alba Parietti ritorno di fiamma con Christopher Lambert?

VEB

Incredibile ritorno di fiamma per Alba Parietti oppure una semplice amicizia mai cancellata, stiamo parlando ovviamente di Christopher Lambert.

Secondo il settimanale “Chi” i due si sono rivisti e hanno passato un po’ di tempo insieme a Torino, evidentemente ricordando i tempi passati insieme, Christopher è in Italia per girare una pellicola, l’occasione buona per rivedersi.

Alba e Christopher hanno passato un week end insieme, come riferisce il settimanale “Chi”, ma ovviamente non è dato sapere se si è trattato di un incontro tra buoni e “vecchi” amici oppure un possibile ritorno di fiamma.

Certo è che dal 1996, anno in cui erano all’apice della loro storia d’amore, Alba ha sempre dichiarato che quello con Christopher è sempre stato un grande amore ed un periodo molto bello della sua vita, dunque un amore mai dimenticato.

Che sia a tutti gli effetti un ritorno di fiamma per i due? Al momento però Alba è dovuta tornare a Roma, mentre Christopher si trova a Torino per proseguire le riprese.

Next Post

Leonardo DiCaprio e Rihanna incontro romantico a Parigi?

Voci incontrollate continuano a girare in rete riguardo ad un incontro galante avvenuto il 17 dicembre a Parigi. I protagonisti sarebbero stati Leonardo DiCaprio e la cantante Rihanna, ovviamente sono partiti immediatamente incredibili voci di corridoio, dopo che secondo l’Us Magazine, ci sarebbe stato un testimone oculare dell’incontro tra i […]
Leonardo DiCaprio e Rihanna incontro romantico a Parigi