Anche Donatella Versace ha apprezzato l’imitazione della Raffaele

VEB

Virginia Raffaele non sbaglia un colpo e, dopo le prime due imitazioni riuscitissime, porta in scena sul palco dell’Ariston Donatella Versace: quasi più realistica dell’originale che continua a cambiar volto grazie alle sapienti mani dei chirurghi plastici, fa una satira pungente non solo della stilista ma della società di cui ella fa parte, strappando risate forzate a buona parte del pubblico, che probabilmente condivide la stessa estrazione sociale.

Come è stato per la Ferilli e la Fracci, anche la Versace ha preso benissimo, o almeno ha finto una falsa disinvoltura, il vedersi riprodotta con magistrale bravura dalla Raffaele e non ha peso tempo a rispondere.

La stilista calabrese ha risposto con autoironia pubblicando una fotografia su Facebook in cui appare nel backstage di una sfilata, assieme a diversi ragazzi, e a commento della foto ha scritto: “Virginia, vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti, potresti aiutarmi! Ma dove erano i miei boys?”.

Anche Sabrina Ferilli aveva scherzato quando aveva visto la sua “sosia” sul palco dell’Ariston nella serata inaugurale del Festival e la Fracci l’aveva trovata stupenda, con qualche parolaccia in meno magari.

Next Post

Alba Parietti sarebbe pronta al grande passo col suo Christopher

Nessuna conferma ufficiale arriva dai diretti interessati, ma la notizia bomba è stata lanciata dal settimanale “Oggi”, che in genere non sbaglia un colpo quanto a gossip e anticipazioni. Dopo il ritorno di fiamma e l’amore risbocciato vent’anni dopo il loro primo bacio, Alba Parietti e Christopher Lambert non solo […]