Belen e Sanremo i commenti sulla nuova imitazione della Raffaele

VEB

Quarta serata del Festival di Sanremo e quarto personaggio per la bravissima Virginia Raffaele. Dopo le esilaranti performance dei giorni scorsi, tutte inedite, stavolta l’attrice ha deciso di entrare in scena interpretando uno dei suoi cavalli di battaglia, ultimamente al centro di un piccolo battibecco con “l’originale”: si parla, ovviamente, della showgirl Belen Rodriguez.

Solo poche settimane fa, infatti, la showgirl argentina aveva rivelato in un’intervista di trovare “eccessiva” le interpretazioni della Raffaele: “Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più”.

Ieri sera, sul palco dell’Ariston, la bella Virginia ha iniziato l’imitazione della soubrette vestita da suora: “Volevo fare una sorpresa … potevo entrare mezza nuda, ma l’ho già fatto. Allora ho pensato di vestirmi da suora, così per regalare un sogno per Carnevale”, ha detto a Carlo Conti, il quale ha risposto: “Ma Carnevale è già finito”. A quel punto Virginia/Belen si è tolta il vestito da suora e ha scoperto un mini abito vertiginoso. Dopo qualche scambio di battute, alla domanda: “qual è il tuo rapporto con Sanremo” ha risposto: “scusa ma questo è gossip, non ho mai avuto rapporti con Sanremo”.

Mentre va in onda la sua imitazione, la “vera” Belen pubblica sul suo profilo Facebook uno scatto di una nuova campagna pubblicitaria che la ritrae in una vasca da bagno, accompagnato da un “Buenas noches”. Nessun riferimento allo show in corso. Ma i suoi follower la incalzano: “Fai la superiore ? Quella che se ne frega che la Raffaele la imita? Tanto lo so che guardi Sanremo e rosichi perchê alla Raffaele non si puó dire nemmeno “invidiosa” in quanto é bellissima. Dai non te la prendere: ti fa pubblicità gratis”, ha scritto un fan nei commenti.

Subito dopo arriva una nuova foto che ritrae Virginia Raffaele intenta ad imitarla, accompagnato dal seguente commento: Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia” ??? #bravavirginia ?????? dopo san remo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora…….

Next Post

The Good Wife, in arrivo uno spin-off?

Nel corso del cinquantesimo Super Bowl, la CBS ha annunciato tramite uno spot la chiusura di The Good Wife, al termine della settima stagione. Si conclude quindi la storyline di Alicia Florrick, il personaggio interpretato dalla vincitrice dell’Emmy Julianna Margulies, ma forse non dei suoi colleghi. Dopo l’annuncio dell’imminente conclusione […]