Alba Parietti, sexy in lingerie nera su Instagram

VEB

È un periodo particolarmente felice della sua vita, e allora perché non condividere cotanta felicità coi fans, con un omaggio tutto personale?

Alba Parietti, secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, sarebbe pronta al grande passo: avrebbe già contattato diversi wedding planner, fissando addirittura ‘diversi appuntamenti con i più importanti stilisti italiani per scegliere il modello dell’abito che indosserà nel giorno più importante della sua vita’. Stando alle prime indiscrezioni, Alba Parietti vorrebbe finalmente sposarsi con Christopher Lambert, a Capri, nell’isola dove era stato scoccato il primo bacio, oltre vent’anni fa.

Nell’attesa dell’ufficialità della data e della location, la bella Alba ha deciso di infiammare il web con uno scatto hot:  in lingerie di pizzo nera, l’attrice e conduttrice sfoggia curve perfette e lo scatto non passa certo inosservato.

A 54 anni compiuti, e con qualche visita dal chirurgo, Alba quindi può permettersi di postare ancora foto in lingerie, sul suo profilo Instagram: ben due, dato che il primo scatto ha riscosso talmente tanto successo, che lei ha deciso di regalarne ai fans un secondo.

Next Post

Leonardo Di Caprio, la sua corsa all’Oscar diventa un videogame

La sua faccia delusa quando negli ultimi anni, puntualmente, la nomination all’Oscar non si è mai conclusa con la preziosa statuetta, è una delle meme più utilizzata dagli internauti: povero Leo, mai nessuno ci è andato così tante volte vicino, per poi restare sempre a mani vuote. Ma Leonardo Di […]