Leonardo Di Caprio, la sua corsa all’Oscar diventa un videogame

VEB

La sua faccia delusa quando negli ultimi anni, puntualmente, la nomination all’Oscar non si è mai conclusa con la preziosa statuetta, è una delle meme più utilizzata dagli internauti: povero Leo, mai nessuno ci è andato così tante volte vicino, per poi restare sempre a mani vuote.

Ma Leonardo Di Caprio stavolta ci crede veramente, con la sua magistrale interpretazione di un cacciatore di orsi abbandonato dai suoi compagni e in cerca di vendetta, e nel caso anche stavolta l’Oscar sfumasse in dirittura d’arrivo, i suoi fans sono corsi ai ripari, dedicandogli addirittura un videogame.

Un gruppo chiamato The Line Animation ha infatti deciso di trasformare tutti gli sfottò a Di Caprio in giro per la rete in un vero e proprio videogioco gratuito in pixel art: Leo’s Red Carpet Rampage segue la corsa disperata di Di Caprio sul red carpet, all’inseguimento della statuetta.

Per giocare basta utilizzare i tasti G ed H per correre, premendoli in sequenza, mentre con la barra spaziatrice Leonardo Di Caprio nel videogioco deve saltare i paparazzi. Se l’Oscar si allontana iniziano ad apparire Lady Gaga e gli attori pronti a soffiargli la statuetta, da Eddie Redmayne a Bryan Cranston e passando per Michael Fassbender e Matt Damon, altrimenti il premio si avvicina anche grazie a dei livelli bonus.

In attesa del 28 febbraio, quando vedremo se la sudatissima statuetta verrà aggiudicata, possiamo quindi divertirci con questo divertente giochino.

Next Post

Britney Spears, AAA cercasi fidanzato superdotato

Dopo anni in cui è entrata e uscita da centri di riabilitazioni e cliniche specialistica, mostrandosi spesso stravolta nel fisico, Britney Spears sembra essere riuscita a tornare in carreggiata, riprendendo in mano la sua carriera e anche la vita privata. Quanlche giorno fa, durante l’intervista che ha rilasciato ad Extra, aveva […]