Albano dopo l’infarto: sono ringiovanito!

VEB

Brutte notizie per tutti i suoi affezionatissimi fans, che lo seguono e lo amano, per la sua musica ma soprattutto per il suo gran cuore: si teme infatti per le condizioni di salute del cantante Albano Carrisi.

L’artista pugliese ha avuto due infarti ed è stato operato urgentemente la scorsa notte. Albano si trovava all’Auditorium Parco della Musica di via della Conciliazione a Roma per provare il concerto di Natale quando è stato male.

L’intervento al cuore è durato circa tre ore ma per fortuna è riuscito perfettamente.

Ora sto bene”, ha dichiarato il celebre cantante ad Oggi.it. “Nella notte mi hanno operato – prosegue – Tre ore di intervento, in semi sedazione. Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli”.

Nemmeno in questa occasione ha perso però il suo proverbiale ottimismo: “se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare. Tanto lassù non mi vogliono. Resto quaggiù”.

Next Post

Caterina Balivo a New York: non ho chiesto il selfie a De Niro

Entusiasta del suo soggiorno a New York, Caterina Balivo ha condiviso alcuni scatti dove si trova attualmente ovvero a Manhattan. Scatti che ovviamente avevano un fuso orario completamente diverso ma i fan non hanno potuto far a meno di apprezzare, poi la rivelazione divertita di Caterina che scrive: “…e poi […]