Caterina Balivo a New York: non ho chiesto il selfie a De Niro

VEB

Entusiasta del suo soggiorno a New York, Caterina Balivo ha condiviso alcuni scatti dove si trova attualmente ovvero a Manhattan.

Scatti che ovviamente avevano un fuso orario completamente diverso ma i fan non hanno potuto far a meno di apprezzare, poi la rivelazione divertita di Caterina che scrive:

…e poi incontri Robert De Niro e ti vergogni di chiedergli un #selfie…ragazzi sono stata una polla vero?”, ovviamente si sono sprecati i commenti divertiti, tra quelli che si complimentano e augurano un buon soggiorno e tanto divertimento a qualcuno che però le fa notare: “Ma come? E quando ti capita più?” riferito ovviamente all’attore di Hollywood.

https://www.instagram.com/p/BN3TcvhgwI9/?taken-by=caterinabalivo

Altri scatti poi condivisi per le strade di New York e un “Buongiorno Italia” in piena notte ovviamente lì negli States, ma “calcolando” questa volta il fuso orario italiano, impossibile non farsi prendere dall’esplosiva Caterina che rende partecipi tutti i suoi fan come se fossero lì con lei.

Next Post

Birmania, nell’ambra un celurosauro di 100 milioni di anni fa

In Birmania è stato trovato in un’ambra un fossile di celurosauro di 100 milioni di anni fa. Non capita di trovare piccoli dinosauri tutti i giorni, specialmente nei mercatini. In questo caso il piccolo dinosauro era su un banco del mercato dell’ambra di Myitkina, nella zona centrale del Myanmar. Il […]
Birmania, nell’ambra un celurosauro di 100 milioni di anni fa