Aldo Montano: trepidante attesa di diventare papà

VEB

Le emozioni forti nella vita e nella carriera non gli sono certo mancate, ma probabilmente questo è il periodo più bello della sua vita: non ci sono medaglie che tengano quando si aspetta, in trepidante attesa, di diventare papà.

«Mi diverto ancora», ha confidato Aldo Montano a Verissimo, parlando della scherma, la sua grande passione e lo sport che lo ha portato su moltissimi podi, ma ora i pensieri sono tutti per la figlia che aspetta dall’atleta russa Olga Plachina, velocista 19enne.

A 38 anni, Aldo non ha ancora voglia di chiudere con lo sport: “Se guardo a campioni come Totti (quarantenne e ancora fortissimo) o Valentino Rossi mi dico ‘perché no’. Io mi diverto ancora e i risultati fino a poco tempo fa arrivavano. Non ho ancora sentito dentro di me quella che vocina che mi dice di smettere e poi credo che sia anche importante essere d’aiuto ai ragazzi più giovani della squadra per traghettarli verso le olimpiadi”.

Eppure, “sto per vincere la medaglia più importante della mia vita. A febbraio diventerò papà di una bimba e corono questo sogno con la persona che amo”, ha dichiarato emozionato.

Sposato con Olga da questa estate, Montano spiega come sia stato realizzato il matrimonio: “Dopo aver appreso la bellissima notizia della gravidanza ci siamo sposati in segreto per regolarizzare la nostra relazione. Olga – prosegue – è straniera e come tale doveva rinnovare il suo permesso di soggiorno ogni 90 giorni. Il matrimonio, quello vero, religioso, con la festa e tutti gli amici lo faremo l’anno prossimo”.

Next Post

Edward Furlong da Terminator alla dipendenza da droga

Certamente ha conosciuto tempi migliori Edward Furlong attore di Hollywood che a 39 anni sembra essersi ridotto veramente male. La sua salvezza è stata proprio il cinema quando nel 1991, per chi non lo ricordasse, interpreta il ruolo di John Connor, accanto ad Arnold Schwarzenegger, nel secondo episodio della saga […]