Aldo Montano: trepidante attesa di diventare papà

Le emozioni forti nella vita e nella carriera non gli sono certo mancate, ma probabilmente questo è il periodo più bello della sua vita: non ci sono medaglie che tengano quando si aspetta, in trepidante attesa, di diventare papà.

«Mi diverto ancora», ha confidato Aldo Montano a Verissimo, parlando della scherma, la sua grande passione e lo sport che lo ha portato su moltissimi podi, ma ora i pensieri sono tutti per la figlia che aspetta dall’atleta russa Olga Plachina, velocista 19enne.

A 38 anni, Aldo non ha ancora voglia di chiudere con lo sport: “Se guardo a campioni come Totti (quarantenne e ancora fortissimo) o Valentino Rossi mi dico ‘perché no’. Io mi diverto ancora e i risultati fino a poco tempo fa arrivavano. Non ho ancora sentito dentro di me quella che vocina che mi dice di smettere e poi credo che sia anche importante essere d’aiuto ai ragazzi più giovani della squadra per traghettarli verso le olimpiadi”.

Eppure, “sto per vincere la medaglia più importante della mia vita. A febbraio diventerò papà di una bimba e corono questo sogno con la persona che amo”, ha dichiarato emozionato.

Sposato con Olga da questa estate, Montano spiega come sia stato realizzato il matrimonio: “Dopo aver appreso la bellissima notizia della gravidanza ci siamo sposati in segreto per regolarizzare la nostra relazione. Olga – prosegue – è straniera e come tale doveva rinnovare il suo permesso di soggiorno ogni 90 giorni. Il matrimonio, quello vero, religioso, con la festa e tutti gli amici lo faremo l’anno prossimo”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fabio Fazio medita seriamente l’addio alla Rai?

La Rai le sta tentando tutte per aggirare il tetto massimo dei…

Mick Jagger, ironica risposta a Donald Trump

Da quando ha iniziato a girare tutta l’America come candidato a prossimo…