Edward Furlong da Terminator alla dipendenza da droga

VEB

Certamente ha conosciuto tempi migliori Edward Furlong attore di Hollywood che a 39 anni sembra essersi ridotto veramente male.

La sua salvezza è stata proprio il cinema quando nel 1991, per chi non lo ricordasse, interpreta il ruolo di John Connor, accanto ad Arnold Schwarzenegger, nel secondo episodio della saga di Terminator, da allora un susseguirsi di pellicole.

Immediatamente dopo recita in: Cimitero Vivente 2, poi American History X, I cavalieri che fecero l’impresa, Brainscain fino all’ultimo suo ruolo nel 2013 con “Assato a Wall Street”, ma oggi a 39 anni Edward Furlog è stato pizzicato dal magazine RadarOnline.

Purtroppo Edward ha dovuto combattere con la dipendenza da alcol e droga, fino al ricovero in ospedale per overdose che pare, secondo alcune indiscrezioni, lo abbia tagliato fuori dal ruolo definito per Terminator 3.

Oggi gli scatti mostrano Edward in condizioni veramente critiche, ingrassato e irriconoscibile i fan non credono ai loro occhi, che fine ha fatto John Connor?

Next Post

Irina Shayk che selfie di spalle, i fan approvano

Lei è solita posare sia per servizi fotografici che per scatti privati che poi prontamente condivide sui social network. Irina Shayk d’altronde ha tantissimo da mostrare, un corpo perfetto e un volto con uno sguardo ammaliatore, la 30enne modella bruna ha voluto ancora una volta deliziare il suo pubblico con […]