Aldo Palmeri è riuscito a farsi perdonare da Alessia?

VEB

Nei salotti di Uomini e Donne si sono formate e sfasciate una miriade di coppie, di tutte le età, ma certamente quella che sembrava promettere meglio e aveva fatto sognare di più i fans era quella formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Del resto i due non si erano limitati alle promesse reciproche dinanzi alle telecamere: i due si sono infatti sposati, hanno messo su famiglia e sono addirittura genitori.

Come accade in moltissime coppie però, a rovinare tutto è stato un tradimento: Aldo ha tradito la sua Alessia, come confermato da entrambi sui social, e la famiglia è stata sfasciata.

I fans si sono sempre più schierati dalla parte della ex corteggiatrice napoletana che anche in questa occasione ha dimostrato una grande saggezza e un coraggio apprezzabile, soprattutto quando ha difeso l’ex compagno dai molti attacchi sul web.

Questa non chiusura definitiva della ragazza verso il marito aveva fatto pensare molto fin dall’inizio, ed infatti, da notizie dell’ultim’ora pare che Aldo e Alessia potrebbero essersi addirittura riavvicinati in questi giorni, e a confermarlo arriva infatti uno scatto che ha come protagonista la Cammarota.

Alessia appare in una foto postata da un’amica comune anche ad Aldo di tre giorni fa e il luogo in cui è stata scattata e in cui quindi la Cammarota si trovava anche con la sua testimone di nozze è proprio il Keep Up, locale di Aldo e suo.

Trovandosi nello stesso l’uomo, l’ipotesi principale è che Aldo e Alessia abbiano deciso di provare a ricucire lo strappo causato dal tradimento dell’ex tronista.

Certo potrebbe essere anche solamente una questione lavorativa, dato che i due gestiscono il locale assieme, ma noi vogliamo essere romantici e ottimisti e sperare che la coppia ritorni assieme, soprattutto per il bene del loro piccolo Niccolò.

Next Post

Kenny Baker, morto il robot R2-D2 di Star Wars

Un’altra grande perdita per il mondo del cinema: è morto infatti all’età di 83 anni l’attore britannico Kenny Baker. Se moltissimi fanno fatica a primo acchito ad associare un volto a questo nome, in realtà il suo viso è universalmente noto: lui infatti è stato il mini-robot spavaldo e imprudente […]