Aldo Palmieri e Alessia Cammarota hanno fatto una scelta importante

VEB

Una delle coppie più riuscite nate grazie al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, quella formata da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Dopo la nascita del loro primo figlio Niccolò e il matrimonio che dura da più di un anno, arriva ora una decisione che, sicuramente potrebbe restare per tutta la vita.

Per festeggiare il loro grande amore, i coniugi Palmieri hanno deciso di farsi incidere pelle la stessa frase, proprio come un vero pegno d’amore, la coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne non conosce crisi, sono sempre più innamorati l’uno dell’altro, da quì la scelta che ha stupito i fan, uno scatto è impazzato sui social, una foto in cui i due ragazzi mostrano sul loro avambraccio il tatuaggio che li unisce.

Il 19 dicembre hanno festeggiato il primo anno di matrimonio e questo li ha spinti alla decisione di tatuarsi una frase con un grande ed importante significato: “Ed io avrò cura di te”, non hanno dimenticato i loro fan, condividendo la scelta attraverso i social.

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, dimostrano giorno per giorno che il vero amore può nascere anche attraverso un programma televisivo, ovviamente come ogni coppia “televisiva” non mancano i fan ma anche i critici, ma sia Aldo che Alessia hanno sempre tirato dritti per la loro strada, portando avanti un rapporto che potrebbe stabilire un record, come coppia più longeva del famoso programma di Canale 5.

Aldo e Alessia confermano anche quell’idea alla quale ogni giovane coppia punta: l’idea di avere un bimbo e di sposarsi. Ormai sono passati diversi mesi dalla loro unione e dalla loro partecipazione a Uomini e Donne e stranamente loro sono ancora molto seguiti dai fan anche e soprattutto nei gesti quotidiani.

Next Post

Claudia Pandolfi che gioia la seconda maternità

Gioia indescrivibile per l’attrice Claudia Pandolfi, arriva il secondogenito Tito, nato pochi giorni fa, il 15 gennaio scorso. Claudia e Marco De Angelis sono al settimo cielo, l’attrice ha condiviso la sua felicità ufficializzando la nascita di Tito, l’attrice era ricoverata in una clinica di Roma e proprio venerdì scorso […]
Claudia Pandolfi che gioia la seconda maternita