Alessandra Ambrosio sensuale posa per un servizio fotografico

VEB

Lei è una bellissima modella brasiliana, viene infatti inserita nell’albo delle super modelle, è Alessandra Ambrosio.

Alessandra è una super modella di Victoria’s Secret, bellissima e molto sensuale, ha deciso di stupire ancora una volta tutti i fan con un servizio fotografico che ha mandato in visibilio tutti, la location è Malibù e i due elementi principali sono terra e mare.

Sulla spiaggia Alessandra Ambrosio indossa un intimo coperto esclusivamente da un velo totalmente trasparente, ammiccante volteggia sulla spiaggia mentre si scatenano le fantasie degli spettatori, visto anche che l’intimo indossato dalla modella è color carne.

alessandra-ambrosio-foto2

Di certo però bisogna fermarsi all’intimo, oltre quello non si va, Alessandra lascia il resto all’immaginazione dei fan e degli spettatori in generale, ma le conclusioni si possono trarre ugualmente: il voto è certamente 10.

Next Post

In nome di mia figlia, il film di Garenq sulla piccola Kalinka

Vincent Garenq nel film “In nome di mia figlia” racconta la storia vera della piccola Kalinka Bamberski. Il film è tratto da un fatto di cronaca che scosse la Francia nel 1982. Kalinka Bamberski era una ragazza di quattordici anni che si trovava in vacanza in Germania con la madre […]
In nome di mia figlia, il film di Garenq sulla piccola Kalinka