Nina Moric se la prende con Paola Ferrari

VEB

È ufficiale: la battaglia attraverso i social è cominciata e non accenna a placarsi, Nina Moric ce la sta mettendo proprio tutta.

Dopo aver attaccato chiunque, dall’ex marito alle bellezze nostrane ree di non essere alla sua altezza, Nina ha deciso di prendersela anche con Paola Ferrari, protagonista in questi giorni come conduttrice dei pre e dopo-partita relativi ai campionati europei.

“In Rai non potrei mai lavorare perchéEquitalia mi porterebbe via i soldi (grazie al mio matrimonio in comunione di beni). Tuttavia, piuttosto che vedere questa cellulite e questa pelle a buccia d’arancia, ci vado anche gratis, ha scritto la Moric, riferendosi a qualche imperfezione estetica mostrata dalla Ferrari, interessata evidentemente a mostrare professionalità più che perfezione.

Naturalmente  si è subito scatenata una bufera sui social: molti fan della Moric hanno preso le difese della Ferrari e così hanno fatto notare alla Moric come il suo comportamento fosse poco elegante.

Anche la modella curvy e giornalista Elisa d’Ospina ha scelto di dire la sua sulla questione e lo ha fatto con un commento sotto il post di Nina Moric su Fb: “Ti invito a guardare la mia di cellulite che indosso con orgoglio nelle varie reti nazionali. Nina poi un giorno ti racconterò cosa succede con messaggi superficiali come questi, anzi , ti porto direttamente a vedere come stanno quelle che odiano il proprio corpo anche grazie a queste idiozie. Eppure pare che tu ci sia passata attraverso i dca, quell’esperienza non ti ha insegnato nulla?”.

Next Post

Alessandra Ambrosio sensuale posa per un servizio fotografico

Lei è una bellissima modella brasiliana, viene infatti inserita nell’albo delle super modelle, è Alessandra Ambrosio. Alessandra è una super modella di Victoria’s Secret, bellissima e molto sensuale, ha deciso di stupire ancora una volta tutti i fan con un servizio fotografico che ha mandato in visibilio tutti, la location […]
Alessandra Ambrosio sensuale posa per un servizio fotografico