Alessandra Amoroso, al matrimonio di un’amica assieme al suo Stefano

Che non fosse più single lo si sapeva da qualche tempo ormai, ma ci è voluto ancora un pò e un’occasione assolutamente irrinunciabile prima che uscissero allo scoperto e paparazzarli assieme durante le loro prime vacanze di coppia.

In occasione del matrimonio di una cara amica tenutosi in Puglia, la coppia formata dalla cantante Alessandra Amoroso e dal produttore musicale Stefano Settepani è stata paparazzata da “Chi” con scatti che dimostrano quanto siano felici e innamorati assieme.

Stefano e Alessandra si sono conosciuti per lavoro, all’epoca in cui lui produsse la canzone “Vivere a colori” cantata proprio dalla Amoroso e a quanto pare da allora non si sono più separati. Tra loro ci sono oltre dieci anni di differenza, ma questo non sembra pesargli affatto, anzi probabilmente rende la loro storia più seria e matura.

Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere. Faccio le corna, ma è un periodo sereno. Di felicità” – aveva raccontato Alessandra a Gente, senza però scendere nei particolari, e tenendo il suo amore al riparo da occhi indiscreti, almeno finora.

I due negli scatti sono apparsi a loro agio, teneri e innamorati, intenti a festeggiare l’amore, per ora degli altri, prossimamente magari anche il loro.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fedez, già finito l’amore con Chiara Ferragni?

Negli ultimi mesi sono praticamente inseparabili, Chiara Ferragni e Fedez: i due…

Rodrigo Alves, il Ken umano ha problemi respiratori per troppe operazioni

Più volte, nel corso delle sue trasmissioni, Barbara D’Urso ha raccontato la…