Alessandra Amoroso, al matrimonio di un’amica assieme al suo Stefano

VEB

Che non fosse più single lo si sapeva da qualche tempo ormai, ma ci è voluto ancora un pò e un’occasione assolutamente irrinunciabile prima che uscissero allo scoperto e paparazzarli assieme durante le loro prime vacanze di coppia.

In occasione del matrimonio di una cara amica tenutosi in Puglia, la coppia formata dalla cantante Alessandra Amoroso e dal produttore musicale Stefano Settepani è stata paparazzata da “Chi” con scatti che dimostrano quanto siano felici e innamorati assieme.

Stefano e Alessandra si sono conosciuti per lavoro, all’epoca in cui lui produsse la canzone “Vivere a colori” cantata proprio dalla Amoroso e a quanto pare da allora non si sono più separati. Tra loro ci sono oltre dieci anni di differenza, ma questo non sembra pesargli affatto, anzi probabilmente rende la loro storia più seria e matura.

Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere. Faccio le corna, ma è un periodo sereno. Di felicità” – aveva raccontato Alessandra a Gente, senza però scendere nei particolari, e tenendo il suo amore al riparo da occhi indiscreti, almeno finora.

I due negli scatti sono apparsi a loro agio, teneri e innamorati, intenti a festeggiare l’amore, per ora degli altri, prossimamente magari anche il loro.

Next Post

iPhone esplode in tasca, ricoverato il ciclista Gareth Clean

Un iPhone esplode nella tasca di un ciclista, che viene ricoverato. Attenzione agli iPhone, non si sa mai, quando si va in bicicletta. Non accade di rado che gli iPhone diano questi tipi di problemi, esplodendo all’improvviso senza un apparente motivo. Il motivo, ovviamente, c’è sempre, ma bisogna fare attenzione […]
iPhone esplode in tasca, ricoverato il ciclista Gareth Clean