India Reynolds incredibilmente sensuale la modella britannica

VEB

Sempre incredibilmente sensuale la bellissima modella britannica India Reynolds, lei nata grazie alla Samantha Bond Modeling agency, raggiunge il culmine nel 2009 come finalista di The Sun’s Page 3 Idol Contest.

India Reynolds è anche una famosa Playboy model, e il magazine se ne intende di modelle basta guardarla per capire cosa abbiano trovato in lei, ragazza molto procace forme in evidenza, insomma un fisico davvero mozzafiato.

Nata nel dicembre del 1990, oggi a 25 anni India ha la strada spianata per essere una super modella richiesta ovunque, d’altronde difficile trovare una come lei, con le sue forme e un volto molto dolce con due occhi che fanno impazzire tutti i fan.

L’ultimo servizio fotografico poi, la incorona definitivamente, non resta che stropicciarsi gli occhi, lo hanno fatto tutti i fan osservando i suoi scatti, voi cosa ne pensate?

Next Post

Alessandra Amoroso, al matrimonio di un’amica assieme al suo Stefano

Che non fosse più single lo si sapeva da qualche tempo ormai, ma ci è voluto ancora un pò e un’occasione assolutamente irrinunciabile prima che uscissero allo scoperto e paparazzarli assieme durante le loro prime vacanze di coppia. In occasione del matrimonio di una cara amica tenutosi in Puglia, la coppia […]