Alessandra Amoroso alopecia da stress, oggi sono più donna

VEB 1

Alessandra Amoroso è tornata e lo ha fatto alla grande con il suo nuovo album “Vivere a Colori”, uscito lo scorso 15 gennaio.

La cantante è molto contenta ma ha anche rivelato alcuni particolari del suo successo, che l’ha sottoposta ad uno stress molto pressante, lo rivela la stessa Alessandra al settimanale OGGI, spiegando che lei stessa non è riuscita a gestirlo al meglio.

Alessandra Amoroso infatti rivela di aver vissuto un periodo di forte stress in particolar modo dopo aver partecipato ad Amici e quindi quando il successo è arrivato come un grandissimo impatto nella vita di una ragazza.

Ma oggi la cantante si scopre più donna, lo ammette lei stessa confermando: “Sono più donna, amo le mie rughe e sono contenta di scoprire il primo capello bianco”. Insomma Alessandra ha saputo cogliere dai momenti negativi, come quando lo stress le ha portato una forma di alopecia da stressa, tutte le cose migliori.

Lei infatti conferma di non essere d’accordo sulla tintura dei capelli, evidentemente proprio per aver sofferto di questa forma di alopecia da stress, ma il suo grande sfogo qual è? Semplice: un piantarello e una canzone da cantare.

One thought on “Alessandra Amoroso alopecia da stress, oggi sono più donna

  1. anche sul sito dell’Istituto Helvetico Sanders c’è un articolo relativo all’alopecia da stress

Comments are closed.

Next Post

Simona Izzo: padrona del mio volto e dei ritocchi

Sono molti i vip che ricorrono al trattamento estetico o quello che viene comunemente definito “ritocchino”. Anche l’attrice, regista e doppiatrice Simona Izzo, ha ammesso di essersi concessa qualche trattamento di lifting per ringiovanire un po’ il viso, lo conferma alla trasmissione di Bruno Vespa, Porta a Porta, senza nessun […]
Simona Izzo padrona del mio volto e dei ritocchi