Simona Izzo: padrona del mio volto e dei ritocchi

VEB

Sono molti i vip che ricorrono al trattamento estetico o quello che viene comunemente definito “ritocchino”.

Anche l’attrice, regista e doppiatrice Simona Izzo, ha ammesso di essersi concessa qualche trattamento di lifting per ringiovanire un po’ il viso, lo conferma alla trasmissione di Bruno Vespa, Porta a Porta, senza nessun problema di sorta.

L’attrice e regista infatti non capisce come sia possibile dare tanto risalto a dei ritocchi estetici, piuttosto che ai premi che ha ricevuto durante la carriera, Simona Izzo un po’ infastidita infatti ammette: “Io che ho fatto dei film ho preso dei premi e non ho mai ricevuto tanto clamore”.

La Izzo ha anche confermato che non è il suo primo “ritocchino”, ma prosegue anche mettendo in chiaro che con il suo volto, fa quello che gli pare e di certo, sottolinea la stessa attrice, non ho ricevuto nessun segno di solidarietà da parte delle colleghe.

Insomma a 62 anni francamente non è certo la prima artista a sottoporsi a qualche ritocchino, di certo non è un evento da suscitare tale clamore.

Next Post

Belen e Cecilia Rodriguez le sorelle si riavvicinano

Da molti giorni ormai non vediamo più le foto insieme di Belen Rodríguez e la sorella Cecilia. Proprio in questo momento per Belen, un periodo un po’ difficile, la showgirl ha postato alcuni scatti su Instragram con le amiche non c’è traccia della sorella. Dall’altra parte invece Cecilia sui social network sembrava postare […]
Belen e Cecilia Rodriguez le sorelle si riavvicinano