Alessandra Amoroso, nessuna lite con Emma

VEB

Si sa che la pace e la tranquillità non fanno notizia, ma sono le liti, i conflitti, le beghe più accese a dar da mangiare ai giornalisti, soprattutto quelli che scrivono di gossip.

E se nel mondo dello spettacolo non mancano certo le rivalità, stavolta sembra che il gossip sia stato inventato di sana pianta: Emma Marrone e Alessandra Amoroso non hanno affatto litigato e tra loro non c’è nessun attrito.

Nelle scorse ore si è parlato, infatti, subito dopo la messa in onda dell’ultima puntata del serale di Amici, di una presunta lite tra le due amiche e sono stati molti i commenti che si sono accesi sui vari social network, tra cui soprattutto Instagram.

Per fortuna però a tranquillizzare i fans ci ha pensato la stessa Amoroso: “Ragazzi io ed Emma non abbiamo ASSOLUTAMENTE litigato, il tempo della registrazione è quello che è! Tranquillo che i messaggi li leggo tutti e vi ringrazio per quello che fate sempre! Non dare adito a parole in più #bigfamily vi prego! Evviva l’amore!”.

Il gossip sulla presunta discussione si era diffuso in seguito ad alcuni atteggiamenti tenuti dalle due sul palco della trasmissione di Canale 5, atteggiamenti che avevano fatto pensare che tra loro potesse essere accaduto qualcosa.

Next Post

Fabio Fulco e le nozze non ancora celebrate con Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto, Miss Italia classe 2004, vive una bella e solida relazione d’amore, che dura ormai da dieci anni, con l’attore Fabio Fulco, eppure non hanno ancora messo su famiglia: niente fiori d’arancio e soprattutto niente figli ad allietare la loro quotidianità Lei qualche settimana fa ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, […]