Fabio Fulco e le nozze non ancora celebrate con Cristina Chiabotto

VEB

Cristina Chiabotto, Miss Italia classe 2004, vive una bella e solida relazione d’amore, che dura ormai da dieci anni, con l’attore Fabio Fulco, eppure non hanno ancora messo su famiglia: niente fiori d’arancio e soprattutto niente figli ad allietare la loro quotidianità

Lei qualche settimana fa ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, di non sentirsi pronta al grande passo, nonostante lei abbia 29 anni e il compagno 45: “La verità è che dentro di me non sento ancora quell’esigenza, non è scattato il clic. E non dite che è perché ho dei dubbi, non è così. Fabio è l’uomo giusto ma non sono pronta. E non ho fretta”.

Sulla questione è intervenuto però anche lui che, intervistato dal settimanale Mio, ha raccontato le sue motivazioni, che lo frenano nel fare alla sua Cristina la grande proposta.

“Il lavoro, che non è stabile e sicuro per noi, non ci consente di compiere il grande passo. Siamo sempre in giro, non abbiamo ancora una solidità. Altrimenti sposerei Cristina anche domani. In ogni caso, le nostre nozze saranno semplici e intime”, ha spiegato.

E ha aggiunto: “Cristina è unica, una ragazza che ha una bella testa, seria, umile, paziente, responsabile. Insieme a lei mi sento appagato, crediamo negli stessi valori e la differenza d’età non ci spaventa. Sono davvero convinto che sia la donna giusta, quella della mia vita”.

Next Post

Smartphone e bambini, l’uso eccessivo causa strabismo

L’uso eccessivo di smartphone nei bambini causa lo strabismo. Che i cellulari facciano male ai bambini, è cosa risaputa da qualche tempo. Anche se sono in molti a storcere il naso e a gridare all’allarmismo quando qualcuno mette in guardia sull’utilizzo eccessivo di smartphone da parte dei bambini, è doveroso […]