Alessandra Amoroso, prossimo obiettivo è la maternità

VEB

È appena tornata con uno straordinario disco, dopo un periodo buio contrassegnato dai problemi di salute, ma ora che si è finalmente lasciata il peggio alle spalle, è pronta a investire anche nel privato e a pensare alla maternità.

Alessandra Amoroso si racconta a Diva e donna, svelando di desiderare ardentemente un figlio dal compagno Stefano, con cui sta costruendo la storia più importante della sua vita.

Dopo la promozione del disco ed il tour a maggio, infatti, Alessandra ha raccontato di volersi concentrare un po’ su sé stessa e soprattutto sull’uomo che le ha ridato il sorriso: il gossip ha scoperto tempo fa che il nuovo fidanzato della Amoroso è Stefano Settepani, produttore televisivo e collaboratore fedele di Maria De Filippi.

Alla domanda se avesse intenzione di avere un figlio, Alessandra ha immediatamente risposto ‘Certo che sì, sarebbe un sogno!’. La cantante ha concluso il suo pensiero a riguardo palesando un suo desiderio. ‘Magari questo 2016 potesse concludersi con l’arrivo di un figlio!‘.

In attesa della cicogna, la cantante è tornata anche a parlare del periodo più buio della sua vita, quando è stata costretta a sottoporsi a un delicato intervento alle corde vocali. Un momento davvero difficilissimo, in cui la Amoroso ha rischiato di perdere l’uso della voce.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni domenica 31 gennaio

Un’altra intensissima settimana in compagnia dei protagonisti de Il Segreto volge al termine, e lo fa in grande stile, con un nuovo avvincente episodio che andrà in onda in prima serata, stasera, domenica 31 gennaio, naturalmente su Canale 5. Nelle ultime puntate abbiamo visto la vedova di Fulgencio scoprire che Donna Francisca ha intenzione di […]